| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Silvia Favaretto
|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 7:56 am Oggetto: BENVENUTI |
|
|
La lettura di poesia è per me un modo di confrontarmi con la gente che mi ascolta e che (a volte) mi apprezza. Sono sempre contenta quando posso leggere le mie poesie in pubblico e vedere cosa ne pensano gli altri.
In questo forum scriverò dove sarò a fare le letture: chiunque volesse venire mi renderà molto felice!
Silvia |
|
| Top |
|
|
Silvia Favaretto
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 5:42 am Oggetto: PRESENTAZIONE DEL LIBRO "PAROLE D'ACQUA - PALABRAS DE A |
|
|
Il 19 maggio 2007 alle ore 17.30 presenterò il mio nuovo libro, pubblicato in quanto vincitore del premio di poesia Ibiskos 2006, a Venezia, presso la Residenza Cannaregio, introdotta dalle Professoresse universitarie Gabriella Valera Grube e Catalina Paravati e accompagnata al pianoforte da Katia Zanenghi. Seguirà un drink. Siete tutti invitati!  |
|
| Top |
|
|
Silvia Favaretto
|
Inviato: Dom Mag 27, 2007 6:30 am Oggetto: PROSSIMI APPUNTAMENTI |
|
|
Queridos amigos,
en primer lugar les agradecemos por su partecipación a la presentación en Venecia de mi libro “Parole d’acqua – Palabras de agua” y a la lectura organizada en Venecia junto al poeta colombiano Armando Romero. También les invitamos a otros dos eventos poéticos que convoca nuestra revista en el verano veneciano: el 2 de junio, durante el festival de los jardines, junto a la asociación Wigwam organizamos un paseo poético en el jardín del Palacio Cappello, histórico lugar en el que escribieron Henry James y Gabriele D’annunzio. En esa ocasión invitamos al poeta siciliano Carmelo Panebianco y al poeta español Octavio Fernández Zotes a leer sus versos conmigo. Octavio nos acompañará también en el segundo evento (conmigo, con Gabriella Valera Gruber y el poeta cubano Gerardo Soler Cedré), un recital de poesía en la Scoleta dei Calegheri, en el centro histórico veneciano, el día 6 de junio.
Esperamos contar con Ustedes!
Silvia
Cari amici,
innanzitutto vi ringraziamo per la vostra partecipazione alla presentazione a Venezia del mio libro “Parole d’acqua – Palabras de agua” e alla lettura organizzata a Venezia in cui ho partecipato assieme al poeta colombiano Armando Romero. Vi invitiamo poi ad altri due eventi poetici che propone la nostra rivista nell’estate veneziana: il 2 di giugno, durante il festival dei giardini, assieme all’associazione Wigwam organizziamo una passeggiata poetica nel giardino di Palazzo Cappello, luogo storico nel quale hanno scritto Henry James e Gabriele D’annunzio. In questa occasione abbiamo invitato il poeta siciliano Carmelo Panebianco e il poeta spagnolo Octavio Fernández Zotes a leggere i loro versi assieme a me. Octavio ci accompagnerà anche al secondo evento (con me, con Gabriella Valera Gruber e il poeta cubano Gerardo Soler Cedré), una lettura di poesia alla Scoleta dei Calegheri, nel centro storico veneziano, il giorno 6 giugno.
Ci auguriamo di vedervi presto alle nostre manifestazioni!
Silvia |
|
| Top |
|
|
Silvia Favaretto
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 11:41 am Oggetto: ALTRE LETTURE |
|
|
Este final de primavera ha sido marcado por muchos eventos!
19/05/07 PRESENTACIòN DEL LIBRO "PAROLE D'ACQUA - PALABRAS DE AGUA" DE SILVIA FAVARETTO (invitada la pianista Katia Zanenghi)
21/05/07 LECTURA CON EL POETA COLOMBIANO ARMANDO ROMERO (convoca el poeta y editor Claudio Cinti)
02/06/07 LECTURA EN EL JARDìN HISTòRICO DE CA' CAPPELLO (convoca Mariagrazia Dammicco de Wigwam) Poetas invitados: Carmelo Panebianco (Sicilia, Italia) Octavio fernàndez Zotes (Espana)
06/06/07 LECTURA EN LA SCOLETTA DEI CALEGHERI (convoca Associazione Amicizia Italia Cuba) Poetas invitados: Gabriella Valera Gruber (Trieste, Italia), Octavio fernàndez Zotes (Espana)
15/06/07 LECTURA EN CODROIPO - UDINE (convoca Abaco Viaggi) Poetas invitados: Antonia Russo (Argentina), Marta Roldàn y Silvia Favaretto de la Revista.
28/06/07 LECTURA EN LA PLAZA SAN MARCO (convoca Orapoesia) con Lauren Mendinueta
Para ver las fotos
http://lafuentedelas7virgenes.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
|
Silvia Favaretto
|
|
| Top |
|
|